mercoledì 16 settembre 2009

Hey :)

Hey sono tornata!
Sta volta non me ne sono mai andata xD ma non avevo più aggiornato,non me la sentivo.
Ho ripreso scuola e la palestra!
Non so bene che raccontare ora,quello che ho mangiato? Ok.
C: redbull
S: ---
P: Omelette con del galbanino e broccoli lessi (l'omelette me l'ha suggerita Harley =P)
M: ---
C: non so,spero nulla.

Dopo,verso le 5 e mezza andò in palestra...
Non sono molto felice in questi giorni. on che lo sia mai stata eh -.-
Però...Boh,non so neppure che dire che scrivere,è tutto tremendamente uguale,mi piacerebbe che succedesse qualcosa id bello,non dico di nuovo perchè ogni volta è una cosa brutta...
Spero che a voi vada meglio xD




AGGIUNTA 21,49

(a cena non ho mangiato)

MA AMMAZZATI!

E' l'unica cosa che mi vien da pensare!
Ho le lacrime agli occhi ma rido,cazzo mi rido!
Gente che ha tutto e si lamenta,gente ch enon capisce,gente che pensa solo a se stessa,gente che ha la presunzione di pensare di conoscermi.
E poi problemi che mi riguardano passivamente,ma io li vivo in primissima persona.
Voglio piangere ma so che quanche quello è sbagliato.
Fors enon ho un cavolo che non fa,sono solo una cretina,forse ho tutto un mondo che non va.
No,meglio la prima.
Non so neppure quello che dico.
Nonmi metto a dire "ah sono sola non mi si caga nessuno" se TU non caghi nessuno nessuno ti prenderà in considerazioen no?! ATTENZIONE: non stò dicendo di andare appresso alla gente,NO!
Io hoil mio giro di amicizie,si...
Ma...Non ho nessuno ch emi viene,dietro,nessuno che mi dice che sono importante per lui,nessuno che mi faccia sentir ebella,nessuno che mi faccia sorridere la mattina,nessuno ch emi manda un messaggio simpatico...
Che ho che non va?!Cos'ho?! Ho avuto ragaziz certo...Mi sono sempre dovuta accontentare,ma io guardo anche come sono interiormente le persone..Ma anche li,che belle inculate che ho preso!
Cesse che hannod ei ragazzi strafighi. Che ho che non va?
Vabbè in fondo "CHI SI ACCONTENTA GODE" no? Si stò cavola,ma vattene.
Vabbè basta sto delirando...Una mare di cavolate ho scritto...

4 commenti:

  1. ehi grazie del saluto e bentornata.. la risposta alla tua domanda era in quel post.. ma se lo leggi vedi che nn è che fossi incazzata proprio... ero un po' esasperata da un giro (nei blog) dove avevo trovato solo lamentele senza speranza, senza voglia di provare, di fare niente di nuovo.. tanto nn serve, tanto qua, tanto là... ec ecc.... ecccccc. E allora, ho postato quel video che racconta di un "risveglio" da una condizione molto simile.. e molto diffusa.. e poi ci sono tutti i botta e risposta che spiegano un po' cosa volevo dire. dai! prova anche tu a pensare se, davvero, nn si può fare qualcosa di NUOVO. Se lo decidi tu, perché dovrebbe essere brutto?
    Ad esempio... l'arte terapia. Ci ha mai pensato?? sono sedute, esattamente come dalla psicologa, dove però invece di parlare si disegna.. è questo che mette te e la terapeuta in relazione: cosa disegni, in che modo, che facce fai mentre lo fai, cosa ti viene voglia di dire.. è divertente sai.. e molto intenso. Può far scoprire cose molto interessanti, molto in fretta.
    Ma era per dire una cosa come un'altra. L'importante è alzare gli occhi.. se no si vede solo quel che c'è per terra.. (asfalto, cacche, ecc..).. torna a trovarmi! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ehm.. vedo che hai messo altra carne al fuoco... allora.. 1. il sunto: ma xchè, nn era chiaro? il sunto è l'IPNOSI!.. il video l'hai visto? è un'ipnosi che si produce a furia di vedere cose assurde, ma come se fossero NORMALI... come posso spiegarlo ancora meglio..? come dici tu, forse alle donne gli va bene così.. ma NON di più di qto vada bene a una povera volontaria che va sul palco dall'ipnotizzatore, e poi è convinta di essere una gallina, mentre tutto il pubblico ride e lei nn si accorge di niente.. 2. i deliri... sai, intanto un sacco di gente darebbe un braccio per avere "un gruppo di amici".. certo, tu hai bisogno quel di + che descrivi.. ma io propongo sempre 'esperimento di ANDARE VERSO.. per primi: tra loro quasi tutti si fanno le tue stesse menate, ma xchè così in pochi lo capiscono? hai mai notato che a volte hanno successo ragazze nn belle, ma affettuose, generose, aperte, perché "sicure di sè". Quella sicurezza secondo me spesso nasce solo dal capire che (anche) gli altri desiderano (anche) il loro appoggio... 3. cos'hai che nn va? a parte la difficile mamma che ti ritrovi... forse l'età..? TUTTI gli adolescenti si ammazzano di menate, dal giovane Werther al giovane Holden, milioni di romanzi ce lo raccontano bene, no? abbi fiducia nelle cose, nel fatto che tutto può cambiare da un momento all'altro, se inizi ad avere fiducia... e, ah! 4. lo psichiatra? ma io nn ho mai parlato di psichiatra.. magari tuta mamma apprezzerebbe che facessi un corso d'arte, per dirne una, e cn questa scusa potresti venderle un'esperienza di arte-terapia come scuola di pittura.. si, sto estremizzando, ma deliri per deliri.. cmque se vuoi scrivermi: marielealtre@gmail.com .. ma torna anche nel blog eh!
    ciao! dai sei simpatica, anche qdo sei incazzata, è già una cosa di cui essere contenta... ti mando un bacione

    RispondiElimina
  3. Non hai niente che non vada... devi solo avere più fiducia in te stessa. C'è una frase di uno dei miei film preferiti, che dice: "Più credi di stare male, e più stai male" ... e io credo che sia assolutamente vero. Se pensi cose negative di te stessa, ti costruisci la "profezia che si auto-avvera" e questo non ti porterà a niente... Quindi, anziché concentrarti su tutte le cose che ti sembra non vadano bene, perchè non provi a focalizzarti su quelli che sono i tuoi punti di forza, le tue potenzialità?!... Tutte abbiamo inevitabilmente dei difetti... che preò nascondono altrettanti pregi... bastasolo volerli scoprire...

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze lo sapete che quello che fate è tutta una stronzata io da uomo posso assicurarvi che un corpo sottopeso fà schifo.........comunque tranquille non siete grasse ma solo malate mentali...per fortuna siete una minoranza e non vi pensano neanche i topi(neanche quelli grassi)..il mondo non sà neppure che esistete.....vomitare è un'ottima idea ma anche un colpo di arma da fuoco in testa fà miracoli.........anche una scopata fà dimagrire(documentatevi si perdono molte kalorie) ma senza tette e culo la vedo difficile ciao esaurite anoressiche ....vado a mangiare un bel piatto di lasagne

    RispondiElimina