domenica 6 settembre 2009

GUARITA!

Eccomid i nuovo qui,sono guarita!
E ora sono anche moltomolto incazzata. Con mia sorella,con mia madre,le solite cose,non mi va più neppur eid raccontare,di controbbattere... Non l'ho fatto per tanto tempo e posso tornare a non farlo. Non ho guadagnato nulla a cercare di far capire il mio punto di vista,a cercare di farmi conoscere.. Non mi conosce,nessuno mi conosce.Tanto meno mia sorella e mia madre!
Loro pensano che non ho problemi...Il mio peggior nemico è la bilancia ma io non ho problemi fidati.
Non mi frega più nulla. Sempre la per loro,a raccogliere i loro problemi.
Chi è stata vicina a mia madre quando lei piangeva? io.
Chi l'ha sempre(SEMPRE) capita? Io.
Chi si è sempre messa nei suoi panni? Io.
Chi si è fatta carico dei suoi problemi? Io.
Durante quella lite spaventosa chi l'ha sostenuta? Io.
Io,sempre e solo io.
Ormai io suoi problemi sono i miei,non è empatica è che con lei io non esisto più,esiste lei e i suoi prblemi. Tutti quegli interventi che ha subito li porto anche io sulla mia pelle. Cicatrici invisibili che bruciano come quelle vere.
Ma io sono forte,dice.Io non ho problemi,dice,
E mi sento un verme a scrivere ste cose...Forse davvero non ho problemi e lei invece si,mai messa in dubbio come cosa.
Non so spiegarlo...Io suoi probolemi sono i miei.
E poi quando mi parla sempre di quella cavolo di situazione...Vorrei poterla non ascolatare,ma se solo se ne accorge si arrabbia...
Non posso dirglielo,non posso.Ho provato ed è stato terribile.
E poi mi asorella...Solo perchè ha fatto UNA cosa giusta crede di essere migliore di me.
Solo perchè deve andare a dormire da quella troia dell'amichetta sua.Ma andassero a fanculo tutte e due,lontano da me.
Ho sempre cercatod i fare quello che era giusto prima di quello che realmente desideravo fare e il prezzo è questo.
Mia sorella quasi mi odia perchè o "sono la figlia perfetta" o "non faccio niente" (come oggi: chiara fai,mchiara sbrigati,chiarachiarachiara...).

Non me ne importa più nulla. L'unica cosa realmente importante ora è il mio peso. Devo assolutamente scendere,almeno tornare a 60. Poi ancora giù.
Tutto questo,il cibo,le calorie,la bilancia...Sono l'unica cosa che mi appartiene ancora.Solo mia.

Mari,ti prego,non darmi nessun consiglio,nessuno. Ho fatto davvero tutto quello che era umanamente possibile.

4 commenti:

  1. Che bello che sei guarita :D Ce la farai ad arrivare ai 60 e poi a scendere, ce la farai ne sn certa.. è capitato anche a me di arrivarci e ora sn 59 (sempre sulla bilancia vecchia xkè è quella il mio punto di riferimento) e credimi è una grande soddisfazione...
    Metticela tutta :)

    RispondiElimina
  2. ok. Anch'io stasera ho un po' le palle girate...
    spero di poterti dire, però, che ti sono vicina, anche se in un modo che nn serve a niente.

    RispondiElimina
  3. ciau se t va fai un salto nel mio blog :) potremmo aiutarci a vicenda .. ke ne dici?

    RispondiElimina