giovedì 17 settembre 2009

NonMiVaDiMettereNessunTitolo

Ok,prima idinizare un annuncio per Mary.
Io quando ti ho scritto il commento non ero mica incavolata sa xD Cioè ero incavolata per cazzate mie ma non certo ocn te O.o se hai capito questo mi dispiace un casino.
Io seriamente non ho capito quello che dicevi,mi hai fatto sentire molto stupida xD
Ovvio che passo da te,uso poco l'email,e poi,senza offesa,scrivi tantissimo!Cioè beata a te che hai tante cose da dire,e che leggi tutto quello che ogni persona ha da dire,io se il post mi annoia non lo faccio.



Ok tornando a noi e allo scrivere già che ci siamo dico una cosetta xD

Prima non so su quale blog sono capitata,mi sono messa a leggere...Non l'avessi mai fatto!Non c'ho capito niente.Io ADORO quando una persona parla chiaramente,e con questo non dico che non deve usare termini particolari ma frasi come la canzone di Tiziano Ferro "Ricevo il tuo contrordine speciale.Nemico della logica morale.Opposto della fisica normale." mi lasciano moooolto interdetta,molto molto,davvero troppo. Bah vabbè lasciamo perde xD
SPEAK EASY PEOPLE!!!!
Soggetto+Predicato verbale+Complemento oggetto.

Conosco gente che per fare tanto il figo spara termini assurdi che centrano molto poco con il discorso in se -.-"


Chd altro dire,il DA va:

C: redbull (105 kal)
S: ---
P: redbull
M: ---
C: non ho intenzione di cenare e non lo farò ù.ù

Ok,completamente assuefatta dalla redbull,stò andandoin crisi perchè l'ho finita xD Mi toccherà prendermela al bar -.-" che pizza...Anzi no,così vedo se c'è (ne dubito) quella senza zucchero.
Se qualcuna si sta chiedendo perchè bevo la redbull normale che ha non poche kal invece del caffè la risposta è che in caffè non mi sveglia e non ha la taurina xD
Che grande invenzione la redbull...

Non ho niente da dire otre questo,un cavolo,che vita vuota...

Per Veggie (scusami tanto ma oggi non mi va di andare in giro per i blog =( )
Non riesco atrovare nessun pregio in me,ogni volta ch emi guardo allo spechio mi trovo 5/6 difetti nuovi xD ormai ci sono abituata è così da sempre xD Un abbraccio ;)

2 commenti:

  1. Soggetto+Predicato verbale+Complemento oggetto

    e se il verbo è intransitivo?


    prrrrrrrrrrrr :P :P :P

    RispondiElimina
  2. o cavoli... dopo che mi hai chiesto la traduzione mi sento un po' chiamata in causa ANCH'IO... a parte che dico un sacco di parolacce, a volte uso anche parole complicate, ma davvero, è che certe volte mi sembra l'unico modo per esprimere esattamente quel concetto.. quella sfumatura.. cheppalle, hai ragione, ma giuro! per quel che mi riguarda cercherò di parlare più a modo.. nn garantisco niente però.
    CMQUE, guarda che nn ho mica pensato che fossi arrabbiata cn me..(che presuntuosa eh) mi riferivo al tono del tuo post "Hey"... ammetterai che era un po' grintoso..

    RispondiElimina