lunedì 7 dicembre 2009

TRISTE,DECISAMENTE TRISTE.

Perchè ti comporti così?! Che ti ho fatto di male?!

Perchè a quello stronzo del mio ragazzo non gliene importa nulla di me?!

Non voglio stare qui a analizzare freddamente la questione,non mi importa,l'ho gia fatto troppe volte,voglio solo urlare BASTA,vorrei scuoterlo e chiedergli che gli ho fatto di male,perchè deve trattarmi così,perchè io per lui cambio e lui per me no,perchè io con lui sono dolce e lui con me,perchè io lo riempio di attenzioni e lui no.

Ma parlarci è inutile,è urlare contro un muro.

Non ce la faccio,non lo sopporto,ho solo voglai di piangere.

Per una volta che veramente stavo dando il cuore a una persona ecco come vengo tratta... Bello. Grazie.
Io ci credo veramente,ma come posso andare avanti così?!
Non ec la faccio più... Mi sento sola,vorrei un abbraccio.
Vorrei buttarmi nella braccia di qualcuno e piangere.

Mettiamo il DA di oggi.

C: yogurt vitasnella alla pesca (62 kal)
S:---
P: insalata+3 fette di prosciutto crudo (di quelel in scatola...Erano 8 fette e pesavano 100 gr non mi va di fare il conto)
M:---
C:---

E dopo pranzopalestra. Good.

5 commenti:

  1. ok.. ma devo dire che come tu nn capisci me, ai miei occhi è incomprensibile che tu veda le esperienze di altri come lontane anni luce.. parli di esempi, nn so se volevo farti degli esempi da "seguire".. io voglio solo dirti che in tutti noi c'è più forza di quel che crediamo.
    se questo ragazzo è così tanto freddo da farti soffrire così lo dovresti lasciare. Soffriresti lo stesso, certo, ma almeno te lo togli di dosso.. ma perché ti devi imprigionare in un rapporto che ti fa solo male?
    La ragione forse è la stessa per cui ti tormenti con abitudini che ti fanno solo male anch'esse, e ti tolgono ogni forza (vedi il DA folle che hai postato). Dici che tu tiri avanti lo stesso, ma è il "come" che è un terribile spreco.
    Forse la domanda che dovresti porti è perché senti il bisogno di farti così tanto male. Mi dispiace tanto. Sappi solo che, come sempre, vorrei tanto poter far qualcosa.. invece posso solo dirti queste cose.. posso solo chiamarti e volerti tutto il bene di cui sono capace.

    RispondiElimina
  2. Tesoro i rapporti sono terribilmente difficili ed ogni tanto sono anche sbagliati. Non so nulla di come sia la tua relazione oltre questi litigi o questi momenti in cui ti senti abbandonata da lui quindi non so cosa consigliarti. Se pensi che non ne valga la pena sai cosa fare ma se ci rimani insieme allora non è tutto perduto dentro di te e vuol dire che questa storia ha ancora una possibilità.
    La palestra è un ottimo modo di sfogarsi, brava ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio mi sembra di leggere l'encefalogramma della mia testa all'inizio del 2009, stessa situazione, ho dato tutto il mio cuore ad una persona per essere trattata come una pezza.
    Ma ti dico una cosa, vaffanculo a lui perchè non se lo merita, l'ho capito dopo troppo tempo e troppe lacrime.
    Lui era tutto per me, mi sembrava di non trovare più un senso a niente delle mie giornate, ma ora, io rido, piango, vivo, lui non c'è ed i ricordi rimangono, non voglio dimenticarli perchè sono parte di me e mi ricordano ke la felicità esiste, per quanto breve possa essere ma esiste!
    Non mollare, riprenditelo, fallo sentire così di schifo che tornerà da te implorando il perdono, un bacione, J.

    RispondiElimina
  4. DA andato più che bene direi, visto che fai palestra puoi anche concederti qualcosa di più.

    Coooomunque..
    se questo tizio non ti capisce, se ti tratta male, se non ti da quello che ti serve e non ti ripaga con nulla.. ma allora mollalo!
    La vita è troppo corta per passarla con degli stronzi, e tu sei troppo bella e intelligente per stare con chi non ti apprezza, li fuori c'è un mondo che ti aspetta per darti amore e tanti abbracci confortanti.

    RispondiElimina
  5. Cavoliiii sembrano i miei stessi pensieri e i miei stessi sentiimenti verso il ragazzo che amo!!!! .... qnto sono stronzi qsti ragazzi!

    RispondiElimina