domenica 6 dicembre 2009

Ritorno qui...(Mi sono messa a seguire alcuni blog,appena posso commento!!)

Era da un pò che non entravo,ho abbandonato l'unico posto dove potevo sfogarmi e ricevere consigli... E sentirmi meno sola.

Si,a volte sono molto sciocca.

E' un periodo un pò "così" è tutto così instabile.

Sono ingrassata e mi sono rimessa a dieta.
Ieri palestra,domani anche,e così via. Ma soprattutto sono "ufficialmente a dieta" cioè io ho detto cosa mangio e cosa devo mangiare. Fine.

Mancano due settimane alla fine della scuola,stò ponte ci voleva,devo studiare INGLESE (all'ultimo compito ho preso 4 -.-" a quello prima 7,alla prima interrogazione 8 e adesso devo essere ri interrogata mercoledì,bene. Non so un cazzo. Devo studiare.),LATINO (mercoledì compito. Sorvoliamo i miei voti in sta cazzo di materia inutile!) e FISICA (Giovedì compito e lunedì compito di recupero.) Non ce la posso fare...

Come dicevo.. E' tutto instabile.
Il mio umore dipende solo da una persona,e la cosa mi innervosisce e mi fa sentire debole.
E poi mi sono stufata di portare adesso pensieri,dolori e parole non mie.
Io e mia madre siamo due Atlante infelici,con la differenza che lei doveva portare il suo mondo sulle sue spalle,io me lo sono messa addosso volontariamente. E' un modo per starle vicino o per piangere la notte dei suoi dolori che bruciano come se fossero miei?

Non è colpa sua. Non so di chi è colpa,forse è solo mia.

Vabbè... Le cose stanno così su per giù :D spero che a voi vada meglio!

Devo passare da Mari Bacio :D

4 commenti:

  1. Ciau Io e Alice capiamo purtroppo cosa significa avere l'umore che dipende da qualchun'altro.
    Tuttavia stiamo cercando di scendere da quest'altalena, ci sta venendo un forte mal di mare....stiamo provando ad ascoltare ciò che abbiamo da dirci e reagire, perchè dentro di noi, anche se ormai non lo sentiamo più, batte un cuore.
    Un abbraccio e se ti và passa pure da noI.
    Ciau iO e Alice.
    "HO UN AMORE IMMENSO IO, LO PRORTERò VIA CON ME, LO LASCERò IN UN PREATO VERDE O LO NASCONDO IN FONDO ALLA STATALE." (teatro degli orrori).

    RispondiElimina
  2. Vedrai che ce la farai invece.
    Per quello che può servire, ti mando il mio in bocca al lupo!!

    Ciao

    Ed

    RispondiElimina
  3. Ciao Picolla Scintilla ^__^
    Mi dispiace che sia un periodo un pò così ma anche se può sembrare una stupidata io ti capisco.
    Soprattutto per le madri Atlante.
    La palestra porterà giovamenti, per la scuola...sei intelligente, riuscirai a farcela.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ciaooooooooo piccolinaaaaaaaaa!!!! grazie per essere passata da me, e per aver visto il video, e per aver commentato....
    nn sai qto mi ha fatto piacere! molto meno, vederti schiacciata come Atlante. Sai una cosa, però.. una volta, se mi avessero detto: "esprimi un desiderio!" mi sa che avrei detto avere questo, avere quello, innamorata e ricambiata, essere sana, felice, bella, ricca.. viaggiare, un lavoro stupendo... come si fa a scegliere? oggi invece direi una COSA SOLA: avere la forza di affrontare la mia vita. Oppure (sempre la stessa cosa): trovare sempre, in me, la FORZA e la FIDUCIA necessarie per attraversare tutte le prove. In fondo, se leggi il diario di Etty (hai visto il post su di lei, quello del 9 novembre?) sei di fronte a un PARADOSSO incredibile.. e cioè che, in fondo, è mille volte più fortunata una come lei, vissuta nella barbarie del nazismo e morta in campo di concentramento, ma talmente traboccante di amore e fiducia da riuscire a essere capace di essere felice sempre, in ogni istante, piuttosto che una qualunque che apparentemente ha tutto ma che resta sopraffatta da qualcosa che nn sa affrontare.
    Nn so.. diciamo per esempio Paris Hilton? la più famosa, bella e ricca ragazza del pianeta, che però, di fronte a UNA SOLA notte in una prigione è caduta nel panico totale e piangeva come una bambina.. tanti le han dato addosso, ma io, in quell'occasione, mi sn sentita il cuore spezzare per lei.. solo sentimentalismo sprecato? non credo.. perchè, davvero, in fondo nn è importante quanto sia grave "il problema", ma "come" lo viviamo noi, dentro di noi.
    E tutto questo per dirti: lo so, E' VERO che nella tua vita ci sono grandi problemi, e grandi dolori VERI.. nn solo deliri adolescenziali (che già basterebbero!). Ma se credi che lo POTRAI fare, imparerai a gestire tutto. Qdo questo comincia, si scopre che anche i dolori nn sono sempre una fregatura, ma magari ci porteranno da qualche parte. Ti dico sempre le solite cose eh.. lo so, ma magari, se in noi c'è uno spazio nuovo, possono risuonare diversamente. Ti abbraccio forte forte. Facci sapere come va!!!

    RispondiElimina