giovedì 29 ottobre 2009

Via,voglio andare via.

Odio questo senso di ansia,lo odio proprio. Non lo sopporto,non lo so gestire,mi innervosisce,mi fa venire il mal di testa,non mi fa concentrare.
No,forse lo so gestire,diciamo che riesco a teenrlo soffocato. Come spingere un pallone da pallavolo sott'acqua,risalirà me per un pò riesci a tenerlo sotto.
Non so che fare,domani torno alla mia vita,basta stare a casa.
Il mio futuro mi sembra identico a questa specie di presente.
Il tempo non ha più forma,passato e presente vivono insieme,mi smebra che è sempre stato tutto così e niente cambierà.
Non mangio,dimagrisco,mangio,ingrasso e poi di nuovo,da capo,sempre così...Non cambierà mai.
Non cambierò mai.
Vorrei uscire dal mio corpo,abbandonarlo all'angolo di qualche strada e non vederlo mai più.
Mai,mai,mai,mai,mai più.
Non riesco ad amarlo. Mi fa schifo.
Qualcuno vede il corpo come strumento di piacere,di amore,di emozioni...A me fa solo schifo.
Mi fa schifo pensare che a qualcuno possa piacere proprio il mio corpo,che qualcuno voglia accarezzarlo,mi fa schifo pensare che un giorno dovrò trovarmi sotto un lenzuolo con un'altra persona.
Nascondo sotto i vestiti cioè che odio,riuscendoci anche male,ma vestiti sembrano tutti più belli,e nessuno lo capisce.
Guardami in cotume,poi voglio vedere se pensi ancora che ho un bel fisico.


Vorrei andare via da me stessa.

2 commenti:

  1. ciao piccola WAP !....
    pffffffff....... nn so da dove cominciare... accidenti; devo dirti la verità, mi fa tanto dispiacere vederti dire delle cose così assurde.. se ho capito bene che sei alta 1,80...una "40 perfetta" per te nn è affatto la taglia giusta (come dice Eskil) ma è solo una pura esagerazione..
    Ma anche se avesse un senso... Pochi gg fa hai scritto "adesso mi concentro solo di arrivare a una 40 perfetta, poi si vedrà, il resto della mia vita è superfluo, l'unica cosa veramente importante è questo..." ma davvero nn ti rendi conto di quanto è ASSURDA questa affermazione?
    Lascia che ti dica che stai vedendo il mondo all'incontrario. Sono SICURA che dovrebbe essere: "adesso mi concentro solo per arrivare a capirmi, ricongiungermi a me stessa e cercare di rispondere ai miei bisogni PROFONDI... l'unica cosa veramente importante è questa; una 40 perfetta, poi si vedrà, è un fatto del tutto superfluo..."
    ma tu corri, corri, CORRI... anche qdo nn avresti fretta, sembri sempre in ritardo.. già, lo sanno tutti che questo è il mezzo migliore per nn fermarsi mai ad ascoltarsi, nn guardarsi dentro..
    Ma perché? nn devi temere quello che potresti scoprire; magari ti potresti appassionare a qualcosa di nuovo, forse difficile, ma anche incredibilmente interessante... qualcosa che sei tu stessa e che nasconde anche le ragioni del tuo nn soddisfarti mai.

    RispondiElimina