giovedì 20 agosto 2009

Ieri...

Ieri è stata la classica giornata di merda.
Prima il DA

C: thè sz,2 fette biscottate con marmellata.
S: ---
P/M: pasta salmone e panna (2 piatti),3 gelati,2 panini con la marmellata,8 abbracci.
C: bistecca alla brace,2 bruschette con pomodori.

Insomma io dalle..Vediamo...14?Fino alle 18 e 30 non ho smesso di mangiare.Per poi ri iniziare alle 21 quando ho cenato...

WOW
Io ora ho profondamente bisogno di qualcuno che mi dica che sono una CRETINA. Quindi prego chi legge di farlo.

Ora...Tralasciando i futili motivi del cavolo per qui mi sono abbuffata. [C'hai più corna te di un braco di cervi,per 4 anni quella troia ti ha raccontato cazzate,ma magari ve lasciate per davvero!] -Ehmehm contegno-

Ho scoperto cose proprio...Sconcertanti.
Cioè scoperto..Ho capito più che altro.
Per la mia famiglia io non esisto,parlo e nessuno mi sente,faccio le cose e nessuno se ne accorge,tutto dovuto.Per mia sorella idem,le parlo e dopo 20 minuti "Chiara hai detto qualcosa?"

In sta casa io proprio non esistono.Esiste mia sorella con i suoi "problemi",cioè una valanga di cazzate,ieri fino alle 3 a parlare con lei,di lei,delle sue cazzate.Io ovviamente a un certo punto me ne sono andata a dormire. Esiste solo lei,da quando siamo tornare non si fa che parlare di lei,lei al centro dell'attenzione,le sue cazzate al centro dell'attenzione.Sempre.
E poi esiste mia madre.Io le do tutte le attenzioni del mondo,sta male in modo grave,a settembre ri inizia la chemio e non solo,però...Quando qualcuno le parla,anzi quando io e mia sorella le parliamo,lei compara i nostri problemi con i suoi,che ovviamente sono più immensi e quindi i nostri sono una cazzata.Io che le parlo a fare perciò?Tanto i mie non sono problemi...

Nessuno mi conosce,secondo loro non ho problemi...Ma magari.
Mi viene da piangere non ci credo...Mi sono stufata,non esistono più scuse "ho mal di pancia" " ho mal di testa" "mi viene da vomitare" se dico che non mangio non mangio e basta. Al diavolo le scuse...


Bon...Dopo ste lamentele,chi ha letto e non si è addormentato..I miei complimenti xD

4 commenti:

  1. ehi ciao, grazie per essere passata..! il 1° link è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=t9pq5QXASHg&feature=related
    è il primo di 11 video... in mezzo ci sono dei pezzi NOIOSI... (tipo quello della festa di matrimonio!) ma nel complesso secondo me è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!! Please, fregatene di quella nota in rosso che c'è all'inizio... il tipo che l'ha messa voleva dire che nn va bene dare troppa importanza al pensiero... xchè il pensiero blocca il vero obiettivo: cioè andare OLTRE al pensiero stesso... in altre parole lui parla di meditazione, ma secondo me messo lì fa solo CONFUSIONE.. FREGATENE e guarda il film cn mente aperta.
    Il 2° è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=Hnoy-m8w0Ow&feature=channel
    questo è in 7 video consecutivi e descrive le scoperte ancora più recenti, che però CONFERMANO tutte le teorie precedenti... nn è per niente noioso, vedrai! semmai, purtroppo finisce un po' troppo repentinamente, secondo me andava completato.. ma è già una grande fortuna avere a disposizione filmati così, belli comodi e gratis!
    STRANO però che nn li hai visti... sulla sinistra del blog ci sono varie sezioni, cn vari titoli... questi sono nella sezione "IN-spirations", ma ce ne sono altre... spero che qdo avrai tempo gli darai un'occhiata un po' approfondita.. xchè in mezzo ci sono cose utili, esperienze interessanti..
    Veggie l'ho messa nella sezione "siti per ritrovarvi..." e la trovi qui:
    http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.com/
    spero anche che tornerai a trovarmi e a commentare..

    Riguardo alla situazione in famiglia che descrivi... kakkio, devi essere davvero FORTE a reggerla! hai ragione, nn sono mica noccioline, ed è crudele che alla tua età si debba portare pesi che molti nn imparano a sostenere nemmeno in una vita.. però ascolta, nn prenderlo per moralismo, davvero... queste sono grandi prove, tu sei come davanti a un puzzle, un enigma.. se stessi giocando a scacchi, faresti di tutto per perdere? io credo di no... e allora penseresti alle mosse che fai. Ora DEVI FARCELA. Come scrivi sempre anche tu... devi... essere FORTE: stay strong! ma ATTENZIONE a come lo fai. Nn è affamandoti né essendo magrissima che vincerai questa partita.. quello è solo un modo di attirare l'attenzione, e qui la VITA ti sta imponendo di tirarla fuori TU l'attenzione. E' qui che nn dovresti cedere, ma accettare la sfida.
    Senti, qdo avrai tempo, per favore... leggi anche la lettera di Amore in fondo al mio blog... sii spregiudicata, dai.
    Secondo me alla fine capirai xchè ti dico cose che apparentemente nn c'entrano l'una cn l'altra, ma prova... cosa ti costa?
    ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. Allora inizio conl dirti k sei una cretina! ( cm tu hai chiesto!)
    Ma lo penso davvero! Xk ogni problema è problema e merita la sua importanza!
    TU manda al diavolo ki ti ha fatto le corna.
    Nn merita perdono.
    Cerca di concentrarti su te stessa...
    Pensa a qllo k vuoi!
    NN appoggiarti su nessuno xk nessuno sarà sempre al tuo fianco qndo ne avrai bisogno ricordalo qsto!!!
    Ci sarai solo tu con i tuoi fallimenti!
    L'unico k ti rimarrà smp costantemente vicino sarà il tuo corpo!
    Premialo. Nn merita d'essere uno skifo!
    é lui k cm nessun altro ti da qllo k meriti.
    Pensacci bn...
    Cura te stessa.. amati.. e vedrai k ank gl'altri ti ameranno di più!
    Ma nn farlo per loro!
    Fallo per te!
    Per soddisfare te stessa!
    X dire cazzo ce l'ho fatta!
    Da sola!!! ce l'ho fatta con le mie forze cazzo!
    Sono una donna indipendente e bellissima!
    Nn una cretina... una cretina k si butta sul cibo x ogni delusione, una cretina k crede nell'amore altrui..
    tutti pensano ai cazzi loro ricordalo...
    TU PENSA AI TUOI!!!
    NN DELUDERTI! KISS

    RispondiElimina
  3. no, non è vero che "tutti pensano ai cazzi loro".

    RispondiElimina
  4. grazie dei complimenti ma non credo che qualcuno si sia addormentato durante il tuo post (questoperchè hai detto cose interessanti!).
    Io non tidirò che sei una cretina perchè non lo sei. Mi limiterò a parlarti di una mia amica di nome martina. Martina (che adesso pesa 41 kili) ne pesava 59... era sempre stata magra ma poi si è lasciata con il suo ragazzo e si è data (anima e ovviamente corpo) a patatine e biscotti tutto il giorno. Giuro che non avevo mai visto prendere 12 kili più in fretta! ma alla fine un giorno una nostra compagna di danza l'ha presa in giro dandole della"polpettina"e dicendole che era patetica. lei è scoppiata in lacrime. inutile dirle che non era vero perchè lo vedeva anche lei... non era mica stupida. così ha provato con il trattenersi dal mangiare ma non ci riusciva e allora ha escogitato un metodo:insalata in pacchi. l'insalata già pronta da versare nel contenitore e condire ha sostituito patatine e biscotti.
    la mangia direttamente dal pachetto (cosi nn ha la tentazione di condirla). il senso di fame è andato calando man mano e lei adesso è magrissima.
    di insalate puoi mangiarne quante ne vuoi perchè hanno poche calorie e quindi non arriveresti solo tra pranzo emerenda a superare 1000 calorie!
    prova: magari è un metodo che può servirti.
    spero di averti aiutata.
    Ely

    RispondiElimina