martedì 18 agosto 2009

GrazieGrazieGrazie ♥ + Calorie + DA

Non so da dove cominciare...
Ho conosciuto una persona fantastica,che mi è stata vicina soprattutto ieri che mi sentivo veramente uno schifo.
Leggere il messaggio e sorridere è stato spontaneo,mi ha fatto capire che non sono sola,che ci sta qualcuno a cui importa di me.
Grazie infinite Harley,grazie per tutto quello che hai fatto,per l'uscita a Roma,per i messaggi,per aver sopportato la web che si disconnette sempre xD.
Sei una persona meravigliosa,determinata nel tuo obbietivo come poche,ma non conta solo questo! Quando hai bisogno ricordati di me ;)

_____________________________________________________________


Una piccola aggiunta,non mi andava di fare un nuovo post,mi piacerebbe farne solo uno al giorno...
Della serie sfatiamo i luoghi comuni xD la frutta NON è TUTTA salutare!

100gr di cocco hanno le stesse calorie di un piatto di pasta!
I cachi idem!

Poi i cereali,quelli della kellokg's hanno 376 kal ogni 100gr!


__________________________________________________

DA Di oggi,mi ritengo soddisfatta...

C: Thè sz + una fetta biscottatta e mezza con pochissima marmellata (70 kal circa)
S: ---
P: insalata con germogli di soia e carote + un pachino + una fetta piccola di pane ( stiamo sulle 100 kal perchè ho usato anche l'olio)
M: ---
C: --- insalata con germogli di soia + 2 pezzi di petto di tacchino alla piastra ( 250 kal )

TOT : 420 kal

Non voglio fare la snob ma non avrei voluto mangiare un altro pezzo di tacchino...

6 commenti:

  1. ciau..:) sono american, piacere.. Se vuoi parlare 1 po aggiungimi su msn..:) voglioana@live.it ti aspetto..:)

    RispondiElimina
  2. anche i fichi e l'uva hanno molte calorie..

    bacio

    RispondiElimina
  3. Già, l'estate... concordo con te, è deleteria. Grazie per l'incoraggiamento =] Sono certa che anche tu ce la faccia ;) Ad ogni modo la frutta, salvo pochi casi è davvero calorica, anche le banane per esempio! P.S.: riguardo a qualche post fa... La bilancia che dice se stai ingrassando o dimagrendo è una cagata, ce l'ho io... ti dico solo che dopo un mese che facevo tre ore di palestra ogni giorno mi ha detto che la massa muscolare era diminuita O.o' XD Bacione*

    RispondiElimina
  4. scusatemi l'intervento ^^
    Sono un ragazzo al secondo anno di medicina che non c'entra niente con l'ana...
    Sono però sempre stato interessato alla nutrizione e all'alimentazione.
    Sono rimasto abbastanza di stucco quando ho lett questo post.. Ora la tua somma calorica è in realtà un pò inferiore al normale ( il tacchino è un po più calorico di quello che hai scritto ^^ ) ma 400-500kcal sono TROPPO poche...
    In media una persona dovrebbe assumerne almeno 2,5kkcal al giorno...
    Ora dico, io sono magro e mi tengo in forma ( IMC(Indice di massa corporea) 19 51x161 IMG(indice di massa grassa) poco piu del 10% ) ma non vedo perchè bisogna spingersi fino a questo limite...
    Basta fare una dieta dissociata SEMPRE e vedrete che sarete belle e magre senza uccidervi =)
    Lo dico solo perchè a quanto pare questi blog li leggono molte ragazze che magari d'impeto seguono questa "cosa" e mi spiace sinceramente...

    RispondiElimina
  5. Ehi... ho visto il tuo commento da Persefone.. ma, l' ASTROFISICA nn ti sembra un sogno coi fiocchi?.. ti rendi conto di qte cose ha scoperto, utlimamente, nel giro di pochissimi anni?
    senti, xcaso li hai visti i due link che ho messo sul mio post (nelle IN-SPIRATIONS) uno sulle implicazioni della fisica quantistica nella vita reale, e l'altro sulla teoria del tutto? mi interesserebbe un tuo parere.
    Ciao! un abbraccio.

    Ps. riguardo a quello che dice Shea... puoi far ginnastica qto vuoi, ma è risaputo che qs tipo di diete DISTRUGGE la massa muscolare... sorry! xchè nn visitate un po' i blog di Veggie, suella parte che dà queste info?

    RispondiElimina
  6. Questo sito --> http://www.calorie.it/?module=Search
    Mi diche che 100 gr di petto di tacchino hanno 107 kal,io ho mangiato un pò di più di 100 gr ma non certo 200 gr.
    Guarda visto che io non so calcolare da me le calorie di un cibo mi attengo a quello che leggo e il mio calcolo mi sembra esatto.

    RispondiElimina