mercoledì 3 marzo 2010

D.A. ieri e oggi.

Ieri:
C: caffè con un cucchino di zucchero.
S: ---
P: due pezzi di pizza uno con la fritta e l'altro con il prosciutto
M: ---
C: ---

Oggi:
C: caffè con un cucchiaino raso di zucchero
S: ---
P: pasta con la carne macinata e i carciofi (che non ho mangiato perchè mi fanno schifo!) una banana.
S: ---
C: ---


Novità:
- scuola troppo piena di compiti;
- ho iniziato a camminare la mattina visto che in palestra non ci posso andare perchè la giornata gira intorno alle "cose da studiare" di mia sorella.
- vomitare mi ha stanzato;
- sono anemica e ho carenza di potassio;
- sabato analisi,devo seguire una dieta di 2 giorni,se è buona la ridurrò e la continuerò per un pò;
- avrei tutte le basi per poter essere serena ma non lo sono,sono decisamente triste.

E' ricominciato,sta ri iniziando tutto.
La mia pseudo dieta,questa tristezza che mi porto dietro...
Bene,forse sta tornando tutto come piace a me.
Non mi va di parlare.
Odio il sole,vorrei che piovesse ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento