sabato 20 febbraio 2010

Domani è il mio compleanno.

Vabbè sti cazzi.
Qua è tutto uno schifo,mangio,nagio,mangio... Bello.
Almeno l'ultima volta che è vomitato è stata Giovedì. Che culo.

Non vengo calcolata,io per sta casa non esisto.
Esiste mia madre con i suoi problemi e mia sorella con i suoi problemi.

Mentre fissavo il water trovando la forza di non vomitare mi sono chiesta come ci sarebbe rimasta,mia madre,quando scoprirà che è tutta colpa sua,se lo scoprirà. Spero di no.

Le mie fisse per il cibo sono tutta colpa sua.
Sempre lei con i suoi problemi.
Sempre più grandi,sempre più importanti,sempre prima.

Io sempre inadatta.

Se io stò con due dita in gola è solo ed esclusivamente colpa sua.

Ma tanto,anche se lo venisse a sapere mi inizierebbe a parlare della sua bulimia,della sua anopressia,più grandi di qualsiasi altra cosa che ho io che si avvicini a queste due cose.




Stò problema di cui non posso parlarne con nessuno.
"Hey Chiara come va?"
"Mah,così..."
"Che hai?"
"No,niente. Sono bulimica. Che facciamo oggi pome?"
"..."

Tutti i giorni faccio conversazioni di stò tipo.

1 commento:

  1. Piccola.
    Mi dispiace tanto.
    Prova a pensare positivo.
    Chiudi gli occhi.
    Non guardare tutto il male che c'è intorno a te.
    Domani divertiti.
    Sai fuori.
    Fregatene.
    E' il tuo compleanno.


    Un bacione. ♥

    RispondiElimina