martedì 3 novembre 2009

Nono,hai ragione tu.

Io non problemi. No,affatto. Manco uno.

Mi sono appena tolta lo spazzolino dalla gola e mi fanno male le ginocchia ma fidati,io non ho problemi.

Ma pensa come stai...

Non sono io che devo farmi schifo mamma,sei tu.

Non sono io quella egoista mamma,sei tu.

Non sono io quella presuntuosa mamma,sei tu.


Ma sono io quella che risponde a cazzo e quella con l'aria di sufficienza...


E' INUTILE PARLARNE SAI... NON CAPIRESTI MAI!



Penso che sia inutile sottolineare che quella egoista è lei perchè non si accorge di un nulla,è troppo impegnata a pensare a se stessa.
Non sono io quella presuntuosa,io so tutti i tuoi fottuttissimi problemi ma non mi permetto di dirti che "ti conosco perfettamente" e non mi permetto di dirti che "non hai problemi".

Tu si,ah cazzo quanto ci cogli!




Scusa Donna,ti avevo detto che non l'avrei più fatto e invece ho ceduto ha un altro valzer... Scusa.

12 commenti:

  1. Mi dispiace della tua situazione, non ci vuole propio ._.''
    Prova a ripassare qualcosa di Latino, non è facile riprendere un insufficienza del genere!
    Se vuoi io ci sono (:
    questo è il mio contatto -->
    hypnoticbk@hotmail.com
    Buon pomeriggio (L)

    RispondiElimina
  2. dovresti parlare con lei a cuore aperto, darle tutte le possibilità per poter capire. È importante per te.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Perdonami ma il mio msn è un po' arruginito '-'
    non ho ricevuto nessuna richiesta.
    Puoi darmi il tuo?
    Così ti aggiungo io!

    RispondiElimina
  4. capisco e mi dispiace.
    il rapporto con i genitori è il più difficile che incontrerai nella tua vita, perché purtroppo non li scegli ed è difficile sbarazzarsene.
    ma se tu credi davvero che sia così, che lei non possa capire e che non ti possa aiutare allora lascia stare. non incaponirti e non starci male. scegliti una persona che stimi e delegagli i compiti che dovrebbero essere di tua mamma, no, non ti stirarti le camicie, ma di sostenerti e di capirti quando ne hai bisogno.
    È difficilissimo ma pian piano imparerai.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per la tua situazione, tua madre dovrebbe preoccuparsi!
    Ma fidati poi se ne accorgerà e sarà l'ora dei "Non c'è nessuna fretta!Non hai neanche finito di mangiare"
    "Non hai mangiato niente.Ma ti sei vista?Guarda che ti ammali!"
    Li avrai tutta l'attenzione di cui hai bisogno e specialmente l'aiuto.
    I genitori fanno tanto, sembrano i soliti menefreghisti ma infine nel loro trambusto ti aman più di ogni cosa.
    Forse se avessi un figlio o comunque seguissi un bimbo piccolo te ne accorgersti di quanto amore e quanta soddisfazione ti danno in ogni cosa che fanno, giusta o sbagliata!:)

    scusa l'intrusione e la retoricata.

    contra
    passa se vuoi

    RispondiElimina
  6. mi dispiace molto per il rapporto con tua madre...è tale e quale al mio certe volte...

    RispondiElimina
  7. THIN_CASSIA
    cavolo sembra mia madre!! io sono nuova..ma permettimi di dirti una cosa..è inutile che aspetti che tua madre ti dia un segno,o si accorga di te:non accadrà. io ho passato anni aspettando che mi capisse..poi ho compreso che i genitori sono esseri umani pieni di difetti e che sono assorti in tutti i loro vari problemi e le varie beghe della loro vita,come è giusto che sia. ma sopratutto..per una persona molto diversa da te è quasi impossibile capirti appieno e interpretare i tuoi segnali,e i tuoi bisogni. anche se ti volesse bene,anche se ti amasse..non è detto che si accorga di tutto quello di cui ti accorgi tu,perchè semplicemente..le persone hanno sensibilità diverse,le persone sono tutte di natura l'una un po' diversa dall'altra:l'umanità è fatta così,non è colpa di nessuno..è per questo che nel mondo regnano le incomprensioni e gli equivoci.
    detto questo,io con mia madre ho smesso di parlare,mi ha ferita,non mi ha aiutata quando le ho chiesto aiuto..però prima di prendere questa decisione io le ho chiesto aiuto a chiare lettere,guardandola negli occhi,cercando di spiegarmi..e l'ho fatto più volte!
    se stai chiusa nel bagno nessuno arriverà,se non per puro caso..e non è che lo facciano per cattiveria..è solo perchè non sono dei veggenti e non sanno leggere nella tua testa.ci saranno un'infinità di cose che riguardano gli altri di cui tu non ti accorgi nemmeno..
    altra cosa è invece la tua sfera intima,quella in cui appositamente non fai entrare nessuno..e lì puoi far risiedere i tuoi più alti e inscalfibili ideali,la tua forza..lì-se lo vuoi-puoi trovare ana.io spero di trovarla.
    baci grandi e scusa la lunghezza
    CASSIA

    RispondiElimina
  8. sono in pieno conflitto con cassia ovviamente,
    basta leggere i nostri due commenti.
    :°D

    I genitori sono i genitori, ti danno la vita cazzo e stranamente quando si rimane incinta si prova naturalmente un attaccamento inverosimile per il bambino, anche se sei la persona più menefreghista del mondo succede.

    Ho visto amiche che si drogavan fino al collo cambiare da un momento all'altro e diventare MAMME.. Ma non per obbligo..Perchè se LO SENTONO..E' la natura.

    E chiunque ti potrà dire quello che vuoi ma te lo assicuro UNA MAMMA E' SEMPRE UNA MAMMA.

    RispondiElimina
  9. ciao.anche se nn ci conosciamo ti commento lo stesso.
    cazzo, sembra mia madre!!! ti assicuro mi sembra la fotocopia!! sai quale è la cosa assurda (almeno x me) è che nonostante nn la sopporti, nn sopporto i suoi modi, il suo carattere di merda,peggio del mio, il suo atteggiamento saccente...se litighiamo mi sento in colpa,nonostante nn la sopporti!!! contra ha detto che i genitori sentono i figli, beh forse anche i figli sentono i genitori...e purtroppo lei è mia madre, x quanto la possa odiare...con lei ho un legame di sangue...che inevitablmente mi condiziona.
    ho creato il mio blog oggi...se ti va di commentare...mi farebbe molto piacere!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao piccola.. sono un po' di giorni che la situazione, mi pare, nn fa che peggiorare... mi dispiace davvero tanto! vorrei poterti abbracciare e tenere stretta, come tua madre proprio nn sembra saper fare.. eppure in tanti momenti sembra così chiaro che avete tanto bisogno l'una dell'altra!
    io nn credo che tu possa archiviarla, come fosse un capitolo chiuso, questo nn si può mai... ma su una cosa Momò ha ragione: dovresti al più presto trovare qualcuno che ti ascolti, e ti sappia sostenere e consigliare.. e dato che lei nn è capace cerca altrove. Fatti aiutare!! te lo dico per la centesima volta... prova, dai, pensaci.. ma nn da medici o psichiatri.. da una psicologa accogliente e gentile.. cosa dici? proprio nn ti interessa?

    RispondiElimina
  11. ciao piccolina... io su questa cosa non ti posso capire perche ho un buon rapporto con mia madre.. pero ti posso dire che se tu hai "ana e mia dentro di te" ana magari se ne accorgono ma di mia no.. pure mia madre non se ne era accorta che stavo male.. molte volte i genitori pensano che le ragazzine non possano avere problemi.. invece secondo me noi siamo come delle calamite.. tutte le cose brutte le attiriamo e ci sfoghiamo con il nostro corpo..mi ha colpito molto quello che hai scritto... parla con qualcuno che ti possa capire.. e fidati le persone all esterno del problema piu che dirti "accettati, mangia, controllo su te stessa" non ti dicono.. ti lascio il mio msn se vuoi parlare io ci sono: la_piccola_bimba90@live.it se vuoi venire a vedere il mio blog il link e: http://sognandolarealta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao,volevo solo dirti che sul mio blog,aperto da pochissimo, ho messo un concorso letterario,a cui mi piacerebbe che tu partecipassi. più gente partecipa,meglio è..ma credo che sia utile sopratutto a chi è devastato da mia,come te e come me..io vomito meno,in media una volta al giorno,ma sopratutto mi abbuffo di tutto..è uno schifo.
    bè..che dire..se trovi le parole,partecipa al concorso!
    baci
    THINCASSIA

    RispondiElimina