domenica 1 novembre 2009

Non riesco a pensare che tutto questo sia sbagliato.

Di solito faccio solo un post al giorno,e se voglio dire qualcos'altro lo modifico,ma questo lo reputo troppo importante.

Adesso ho fame. Prima no,avevo una forte nausea e non mi andava di cenare. Ma ora ho fame.
E mi sono chiesta perchè,semplicemente,non mangiassi. Di solito quando uno ha freddo si copre,quando ha sete beve e quando ha fame mangia.
Fanno la brace mio padre e mia madre sta sera. Io ho gia detto che non avrei mangiato (ma l'avranno recepito? Dubito.)
Ho fame,perchè non mangio?
Per un attimo mi sono detta "Che male c'è? Ho fame e mangio,lo fanno tutti" .
non so perchè mi sono bloccata un attimo,mi è passata un immagine pe rla testa che ancora non riesco a focalizzare... E poi ho pensato a me in costume,a me che mi provo in jeans,a me che mi vesto,a me che non stò bene tra la gente...

Non ce la faccio,non ci riesco a pensare che tutto questo è sbagliato.
Vorrei non farcela anche a mangiare,invece quello mi riesce benissimo,anche se so che è sbagliato,non riesco a non sentirmi in colpa,proprio non ci riesco.
Certe volte vorrei staccarmi la testa e buttarla via,e non pensare a questo.

Per me quelloc he stò facendo è giusto dannazione!!! E' giusto...

4 commenti:

  1. Quanto mi ci ritrovo nelle tue parole...come riusciamo a star bene nelle cose sbagliate...
    ma purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà, è SBAGLIATO obbiettivamente parlando.
    Ma è giusto pensare che se mangi allora non starai bene tra la gente?
    Chi ha dettato un canone di misura dei jeans?
    Mi chiedo perchè, cazzo PERCHE'?
    Non è giusto...
    Se proprio non riesci a pensare che devi mangiare, prova a mangiucchiare qualcosa,almeno per non restare a stomaco completamente vuoto che non servirebbe a nient'altro se non a farti venire più fame domani mattina, perchè prima o poi la sentirai...e mi dirai "e ne sarò contenta".
    Si ho passato giorni interi a godere dello stomaco che brontolava, della testa che girava, dei muscoli che cedevano e non mi reggevano in piedi...ma perchè?
    Non lo so, effettivamente. So solo una cosa, è ingiusto. Totalmente ingiusto e sbagliato. E se è così ci sarà un motivo al perchè non devi sentirlo come GIUSTO dentro di te..

    RispondiElimina
  2. Se come hai detto ai bisogni primari si deve rispondere..soddisfali..se hai fame..è perke al tuo corpo MANCA [o meglio..hai tolto] CIO' DI CUI HA BISOGNO PER FUNZIONARE..
    perchè non ce niente che non funziona in te..
    mai forzare la natura..
    come Leopardi scrisse,la ginestra si piegò alla forza della natura..
    Ognuno è bello..Che sia dentro che sia fuori abbiamo tutti una bellezza immensa..
    Siamo così belli quando ridiamo, quando piangiamo, quando litighiamo, quando siamo innamorati, quando dormiamo e sognamo..
    essì..anche quando mangiamo ognuno ha il suo modo..io per esempio prendo il cibo lo osservo per bene, a 360gradi scelgo la parte da morsicare per prima la morsico la assaporo e chiudo gli occhi riflettendo su quel che mi fa pensare quel determinato gusto..
    Ci sono moltissimi riferimenti all infanzia..
    Basta solo pensare che io VIVO di latte e biscotti..mattina pomeriggio sera..
    Sarà un attaccamento inconscio alla mia sfera di bambina..
    Noi siamo noi.
    Questo basta a farti capire che tu come tutti gli altri sei perfetta come sei.
    Con tutti i particolari, difetti e pregi..
    Ogni pelo, ogni neo, ogni graffio, cicatrice, puntino, voglia..
    Sono magnifici gioielli da portare con te.
    E parlo io che ho ben 16 nei in faccia XD
    Non è la perfezione che va ricercata,
    va cercato il modo migliore per godersi la vita e non perdere nemmeno un istante..
    Gli errori si fanno, ma alcuni ti segnano per sempre..E alcuni sono molto difficili da risolvere..MA RICORDATI CHE IL TEMPO NON SI RECUPERA PIU'..
    "CIO' CHE SFUGGE ALLA MENTE FUGGE E NON TORNA MAI PIU'"
    [questo è un pezzo di un mio testo)
    Gia il sole, le stelle, i colori, le gocce d'acqua, i suoni, i sapori, gli odori dovrebbero renderti felice..farti capire che la vita è bella dal punto di vista in cui la vuoi vedere..
    Scusami l'intrusione, se ho dato fastidio chiedo ancora scusa.

    contra

    RispondiElimina
  3. Se tutto questo ti sembra giusto, perché ti crei il problema? perché ti ci intestardisci? perché crei un topic a parte per scrivercelo?
    vuoi forse convicerti? vuoi convincere noi? e poi? Oppure sai che infondo tanta giusto non è?

    Non so, detto così, non ha molto senso quello che dici.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao (:
    Da poco ho scoperto il tuo blog, e sono diventata una sostenitrice.
    Vedo che siamo molto simile su questo punto di vista.
    Dico di non avere fame, ma i miei genitori non mi ascoltano.
    Inizio a pensare il mio corpo in costume, con jeans e altro e non mi vedo bene.
    E questa frase che hai scritto: ''Per un attimo mi sono detta "Che male c'è? Ho fame e mangio,lo fanno tutti" .
    Mi ci ritrovo anche io dentro.
    Anche se quest'immagine subito scompare dalla mia mente.
    Aspetto altri aggiornamenti.
    Se vuoi passa anche da me.
    Stay strong (L)

    RispondiElimina