domenica 20 settembre 2009

Sister,mamma...

Dio quanto sono stanca mi si chiudono gli occhi...
Ieri ho camminato troopo e mi sono fatta una dormita favolosa xD peccato che alle 8 meno 10 ero gia sveglia!
Ho studiato fino alle 3,dalle 9...E poi basta.
Oggi non mi va di fare molto,non ceno e vado subito a letto.

Ho notato che faccio quasi...Fatica a non parlare di cibo.
E' una strana sensazione...

Domani mattina mi peserò...TERRORE. Ho fatto una fatica assurda a non pesarmi oggi,ma ho paura,spero in bene...

Intanto metto il DA e poi continuo a blaterare e dire le mie solite cavolate...

C: Coca Cola zero (0,5 kal)
S: ---
P: qualche forchettata di risotto alla milanese,poi l'ho dato a nonna xD
M:---
C: ---

Bon,ora dico le cavolate.
Sta mattina ero veramente ma veramente nervosa!

Prima di tutto perchè per mia sorella è tutto dovuto,racconta un sacco di Cazzate e...Non abbiamo più dialogo!
E lei neppure se ne rende conto!I
o non voglio perderla ma non sono abituata a correre dietro alle persone,sono stanca di interessarmi alla sua vita lei non si interessa alla mia...

Poi è successa una cosa strana,ieri siamo andate a Roma con altri due amici e mia sorella e gli altri osno andati da Mc Donald,mia sorella si è presa la Coca Cola,il panino ecc...Solo che lei starebbe a dieta e arrivate a casa mamma ha chiesto cosa avessi mangiate e lei ha detto "io ho preso l'insalata" e io ho detto che ero andata al giapponese (balla xD)

Insomma...A ognuno i suoi segreti...Bah... Io meno per farle credere che mangio e lei mente per farle credere che non mangia...Al limite del paradossale xD

Poi mia madre,io l'adoro solo che certe volte...
E' sempre lei al centro dell'attenzione,lei al centro di tutto...
E' stata tanto male nella sua vita,è una donna bella e forte con tante doti e un carattere stupendo.

Quando sono arrabbiata penso cose orribile come che è sempre lei con i suoi problemi al centro dell'attenzione,che quegli degli altri (sottinteso miei xD) non arrivano mai perchè è logico che sono meno grandi e pesanti dei suoi ma per chi li vive possono anche essere giganteschi.

Poi quando mi calmo mi rimangio tutto e sono felicissima di non averle mai detto queste cose perchè poi alal fine non le penso (credo) perchè quando lei sta male io stò male con lei,so tutti i suoi problemi e quais tutte el cose orribile che ha subito e dovuto affrontare (non tutte,certe non em le vuole dire ma piano piano me le racconterà tutte,certe cose che da piccola non spaevo ora le so) e mi odio quando mi rammutolisco e vorrei non sentire perchè non è giusto nei suoi confronti,è stata tantomale eil minimo che possa fare è starle viicno inquesto,io non voglio perderla e avere dialogo e un rapporto profondo con lei per me è importantissimo.

Ieri sera non ho mangiato e oggi a pranzo ho mangiatopochisismo ma lei non ha detto nulla...
Non so che pensare...E non se se la cosa mi ha dato fastidio o mi ha fatto piacere.

Non se lei sta cercando di "assecondarmi" oppure abbocca tranquillamente...Mmm...Mia madre non è stupida e c'è passata anche lei per l'anoressia,come del resto mia zia...(Wow forse è genetico ahah ok basta cazzate xD)

[solo che mia zia ha ancora problemi mentre mia madre l'ha quasi tutti superati anche se non è che mangia moltissimo o molto poco,è difficile farla mangiare certe volte,so cosa le piace infatti la colazione gliela faccio sempre io e se vedo che è un pò che salta la cena o il pranzo allora le faccio un aperitivo un pò stuzzicante,tartine,paninetti sfiziosi et simili, a lei piaccione queste cose]


Devo ammettere che a me piace far credere che mangio,che ho mangiato li in quel posto,che ho preso questo e quello,fra finta di aver fatto colazione,sbriciolare pane biscotti...Inventarmi quello che ho mangiato a scuola...

Non so perchè,io non mento mai,non dico che sonouna santa certe bugie le dico tipo che ho studiato invece ho solo letto ma non ho mai fattole cose di nascosto a mia madre,come dire che dormo da un'amica invece stò dal mio ragazzo o fumare o uscire senza permesso o fare sega. (No sega l'ho fatta una volta am ero senza zaino perchp stata nella macchina di mamam e lei era in ospedale,senza compiti perchp stavano nello zaino e quel girono avevo edu fisica!!)

Boh..sono scema!!

1 commento:

  1. senti piccola... ti dico solo questo:

    C: Coca Cola zero (0,5 kal)
    S: ---
    P: qualche forchettata di risotto alla milanese,poi l'ho dato a nonna xD
    M:---
    C: ---

    se fosse QUESTO, che mangia tua mamma... o qualunque altra persona a cui vuoi un po' di bene.. cosa diresti?
    dai, svegliati.. alzati, vai da te stessa.. chinati su di te e abbracciati...
    se vedessi qualcuno fare questo a una bambina, e tu potessi intervenire, TU, cosa faresti???
    e se ti guardi da fuori... nn ti viene voglia, xd!!! ???

    RispondiElimina