venerdì 19 giugno 2009

Un pò di me...

Cena finita...
Parlo un pò di me,di quello che mi ha portato a scrivere il mio DA su un blog,ad essere ossionata dal pesoe così via...
Un pò alla volta dirò tutto xD
E' tanto che non vomitavo.Oggi dopo pranzo è di nuovo risuccesso...E una cos amolto cerebrale,non credo di esserne schiava,i sensi di colpa mi portano a mettermi due dita il gola,ma per la prima volta è stato...Bello?Mi sono sentita meglio...Ho pensato "Si ricomincia!FINALEMENET!" Questa è la mia unica,perosnale,ossessione,mi sento così bene con la mente piena di calcoli pe sapere quante kal ingerisco/consumo...Mi sembra id fare qualcosa per essere felice!
La strada è ancora lunga,lunghissima (cazzo!) ma da qualche parte nisogna pur iniziare.
Sono 180 cm x 65 kg (na balena -.-") il mio peso minimo è stato 59.8 (niente di che vero,però mi ricordo bene i salti di gioia quando,dopo 4 giorni di digiuno,ho visto quel fottutissimo 59 - ho rischiato di svenire a una festa ma tralasciamo-) e questo è il mio peso massimo.
Ho cercato di liberarmi di quest'ossessione,verso...Marzo??Forse prima boh...Comunque...Prova miseramente fallita.Oscillavo in continuazione 61/63...Volevo dire basta,ma ho soltato iniziato a strafogarmi (la fame chimica ormai è da anni che non so cos'è) e la cosa mi faceva sentire una vera merda.Voglio stare bene!Credo di meritarmelo!Non ho vomitato tutto il pranzo,non ho fatto in tempo...Il mio DA di oggi però un pò mi consola...

Colazione: thè (1 cucchiaino di zucchero) + biscotti non so quanti -.-"
Pranzo: NO COMMENT
Cena: 100 grammi di verdure miste,olive nere,mezza confezione di simmental.

Ecco non esattamente un ottimo DA...Spero di postarne di migliori!
Ho sofferto di anoressia infantile (frase buttata a cavolo xD) fino a...6/7 anni su per giù xD (bei tempi??Si può dire o pare brutto?)
Spero di avere presto alcune lettrici!Io già seguo un pò di blog =P
Basi girlssss

P.S. Mi servono consigli non so come cavolo usare stò blog ç_____ç

5 commenti:

  1. bè, già ne hai una!
    Cmq il mio contatto è krys@hotmail.it
    Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata sul mio.. ti ho appena aggiunta ai blog che seguo così ci facciamo forza :)

    RispondiElimina
  3. Ciao e benvenuta, vedo che ti sei appena iscritta. Mi piace molto la foto che hai messo in primo piano. Volevo ringraziarti di essere passata da me. SPero che con il mio/nostro sostegno, ti sentirai presto meglio e riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo.
    Mi piace anche il tuo primo post. Non tutti sono capaci come te di ammettere di provare odio per altre persone, di provare invidia.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Sono nuova anche io! Se ti può consolare io sono 69 kg per 1,68 cm di altezza..insomma molto balena.. però spero col tuo sostegno e quello di altre ragazze di farcela.. verrai a trovarmi? ti aggiungo ai miei siti preferiti :) Grazie, 1bacio :)

    RispondiElimina
  5. hey...! t ho aggiunta tra i blog k seguo e continuerò a passare!! baci vieni a trovarmi se t va!

    RispondiElimina