martedì 22 giugno 2010

Blabla + Misure delle mie Thinspo preferite ♥

Devo dire che il mix di farmaci mi piace molto, per adesso non lo rifarò, ma mi piace molto.
Per chi lo volesse sapere è stata una notte d'inferno quella, ho capito di avere un rapporto decisamente conflittuale con il vomito.
Odio profondamente vomitare ma influenza, nausea, febbre, non ho digerito o mi sono abbuffata con me hanno tutte la stessa identica cura: il vomito.
Appena finisco di vomitare mi sento immediatamente meglio. Certo, solo nell'ultimo caso il vomito è autoidotto ma diciamo che è un dettaglio.
Comunque sia... Vorrei torate a Settembre dimagrita.
Non si può dire che è un bel periodo, mi sento profondamente triste. Questa non - estate mi aiuta molto, mi piace quando il tempo è in sintonia con il mio umore, affronto molto meglio le giornate.
Detto ciò vi lascio a qualcosa di molto più interessante: le misure delle mie Thinspo preferite ♥ La prima, ovviamente, è Tanya Dziahileva ♥

Altezza: 180 cm
Misure: 84-60-86
Taglia: 34 (UE)- 4 (US)
Peso: 50 kg
Scarpe: 40 (UE)- 9 (US)
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
( N.B. Io sono alta quanto lei, e peso MINIMO 15 chili in più - dico minimo perchè ultimamente stò avendo molti dubbi sull'esattezza della mia bilancia, sorvo il fatto che questo mi ha buttato nello sconforto e nella disperazione più buia)




Adriana Lima

Altezza: 178 cm
Misure: 86-61-89
Taglia: 34 (UE)- 4 (US)
Scarpe: 41 i(UE)- 9 (US)
Occhi: Grigo/Azzurri
Capelli: Castani

( Non ci credo che ha la stessa taglia, sinceramente mi sembra più magra Tanya ♥ Comunque sia è veramente bella *-* Anzi, è proprio bona ♥)


Alessandra Ambrosio
Altezza: 178 cm
Misure: 86.5-61-86.5
Taglia: 34(UE)- 4(US)
Peso: 55 kg
Scarpe: 39
Occhi: Castani
Capelli: Castano Chiari

( Di viso non mi piace molto )









Giselle Bündchen

Altezza: 180 cm
Misure: 86-61-86
Taglia: 34 (UE) - 4 (US)
Peso: 58 kg
Scarpe: 39
Occhi: Blu
Capelli: Biondi





Stephanie Naumoska
Molte si chiedereano chi sia codesta bellezza, lei ha partecipato a Miss Universo 2009.


Altezza: 180 cm
Peso: 49 kg
. . . E' bellissima!








Natalia Vodianova
Altezza: 176 cm
Misure: 83-58-83
Taglia: 34 (UE)- 4 (US)
Scarpe: 40 (UE)- 8 (US)
Occhi: Azzurri
Capelli: Castani

Non ho trovato il peso :(



Ruslana Korhunova ( 2 Luglio 1987 - 28 Giugno 2008)
Altezza:174 cm
Peso: 57 kg
Taglia: 34 (UE)
Scarpe: 40 (UE)
Capelli: Rossi
Occhi: Verdo


Che ne pensate? Quali sono le vostre Thinspo ♥ preferite?

2 commenti: