lunedì 25 gennaio 2010

Non credo di potercela fare.

Ho vomitato,di nuovo,ancora... Ieri ,l'altro,ieir,oggi,anche domani...
Nonf inità mai sta situazione.

Mi stò comportando di merda. E' un mese che stò così,che rispondo a cavolo,che faccio la demente in giro... Potrei anche pessare per una troia. bene. Meglio mi sento.

Qualche rum e pera il sabato e passa la paura,è la domenica mattina che è un trauma.

Mamma dice che sono "fragile" che ho "bisogno di conferme" Per una volta nella tua vita c'hai preso.


Sà che non mi vedo bella,che non mi piaccio,lo sa,ma per lei è "l'adolescenza",ultimamente mi sembra una psicologa.

Ho provato a dirle quant'è pesate indossare i suoi problemi.
Ma urli troppo flebili non vengono colti da tutte le orecchie...

Non ho voglia,non ho forza,non ho testa per parlare,per spiegare,per dire alla gente ciò che fa male di questa vita.

Ho le mani affusolate,le dite lunghe,i denti sbattono ocnto la nocca dell'indice,si sta riformando un piccolo callo... La pelle è più ruvida,e si arrossa dopo ogni volta che finisco il mio lavoro in bagno.

Vorrei ringraziare qualcuno di essere entrato nella mia vita e di averla resa meravigliosa. Ma non ho nessuno che ha fatto quest'opera di carità. Nessuno.

4 commenti:

  1. Cazzo ke brutto momento.. xo'.. pensala cosi: domani sarà meglio di oggi :D
    Cmq ti ringrazio d aver detto ke m mstimi.. io nn m stimo +.. m sento cosi una fallita.. nn so se riuscirò a riprendermi.. :(

    RispondiElimina
  2. La carità non la fa più nessuno ormai purtroppo.
    Vorrei abbracciarti.
    Vorrei stringerti.
    Vorrei esserci.
    Vivere con te.
    Consolarti ogni volta che ne hai bisogno.
    Ed essere invisibile quando non hai bisogno di me.
    Guardarti da lontano. ♥

    RispondiElimina
  3. Tesoro capisco il tuo brutto momento anche se per me la bulimia rimane un tabù perchè non sono mai riuscita a vomitare e non lo voglio fare mai....Cmq a tutto c'è rimedio forse hai bisogno di non pensare ad ana per un pò,lo sò che sto dicendo una cazzata perchè se lo dicessero a me mi metterei a ridere però provaci....=)

    RispondiElimina
  4. Reagisci, reagisci proprio perchè tu meriti quel qualcuno e non si tratta di carità, ma si tratta di amore.

    RispondiElimina