domenica 25 ottobre 2009

Il mio PRIMO jeans taglia 40 *-*

Sono esterrefatta *-*
Li ho presi perchè mi piaceva,c'erano la 36,la 38 e la 40. Fine. Super impanicata chiedo a mia sorella se potrebbero entrarmi e lei dice di si!
Troppa fil ala camerino per provarli,li prendo e via a casa.
Finchè non li ho provati sono stata con l'ansia che non mi entravano!
Sono sincera,stringono un pò sui fianchi,ma almeno questo mi darà altra forza per continuare.
Anche volendo non riesco a stare senza quest'ossessione. Non ci riesco.

3 commenti:

  1. brava amore! bravissima! sn tnt contenta di teeeeeeee!!! :*

    RispondiElimina
  2. mmmm..... si ma comprati tanti altri pantaloni 40 che possano incentivarti a non scendere alla 38!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. 40 è la taglia perfetta!!!!
    e allora, cara, complimenti, sei perfetta!!!!!
    :)

    RispondiElimina