giovedì 20 agosto 2009

DA

DA Di oggi:

C: thè sz + 2 fette biscottate con marmellata. (70 kal)
S: ---
P: 200gr (circa,un pò di meno) di albese (carne cruda xD) con 2 cucchiaini d'olio e poco parmigiano ( 350 kal)
M: ---
C: ---

TOT: 490 kal mmm...Posso fare di meglio.Troppo olio nella carne.



Domani grandi pulizie,così consumo un pò,poi valigie e sabato mattina si parteeee!!!!!!!!
Avrò l'occasione di fare un pò di nuoto la mattina ^^
Con la scuola sarò tutto più semplice....Sono speranzosa sta sera...Anche se un pò depressa,il mio cellulare tace inesorabilmente da giorni,eccetto i messaggi di Harley ^^ ♥♥♥♥

4 commenti:

  1. HAI RAGIONE IL CIBO NON DEVE DOMINARCI.. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME....
    BACI

    RispondiElimina
  2. ciao W. ...
    senti, ti faccio una domanda seria, molto seriamente. Davvero, nn c'è ombra di polemica: mi interessa DAVVERO la tua risposta.
    Veramente tu credi che in queste situazioni serva un atteggiamento di CONTROLLO?
    Rispondendo a Giulia io avevo descritto il meccanismo dell'incaprettamento - cioè l'orribile sistema di legare le persone che utilizza la mafia, concepito in modo che se cerchi di slegarti finisci per soffocare: perchè secondo me è PROPRIO QUESTO che fa il "controllo", è una mera illusione che lega di PIU'. Il primo step per sciogliersi, è comprenderlo... questa comprensione è come olio sui nodi, che pone le premesse xchè SI SCIOLGANO, proprio come la certezza del controllo invece li tira di più. Ma questo è QUELLO CHE PENSO IO... tu, invece, cosa pensi? lo pensi davvero che bisogna rafforzare il controllo?
    grazie per una tua risposta. Ci tengo tanto, davvero.

    RispondiElimina
  3. no.. grazie a te della risposta.. ma l'enigma resta, e il mistero nel mistero è che tu voglia scambiare te stessa per il tuo dolore. E' straziante immaginarti, già bambina, prigioniera di questo raggelante equivoco... si xchè è questo, nn mi stancherò di ripeterlo.. UN EQUIVOCO. Nn so cosa hai pensato del commento al post precedente, nn so cosa senti qdo guardi gli scenari incredibili, che si aprono sulla vita, impliciti nei video che ti ho suggerito.. nn so xchè ogni suggestione di amore e di fiducia sembra schiantarsi contro un muro di cemento impenetrabile... tu, e altre, nn lasciate entrare niente.. tutto questo essere STRONG si riduce a questo inutile spreco di rigidità che vi rende sempre più deboli... SEMBRA! ... ma io so che qualcosa resta, e tra mille semi uno resiste. Perchè nn gli dai una possibilità..? iniziare ad amare te stessa può significare proprio questo: guardare a un piccolo seme di fiducia come la te stessa bambina, che nessuno ha nutrito e dissetato, che tu stessa nn hai soccorso, immedesimata in una "anti/te" che in fondo forse gridava solo aiuto... ma sono grida difficili da raccolgiere, e ora hai l'età per chinarti tu stessa su quella bambina.. xchè nn ci provi? xchè nn provi a innaffiare quel piccolo seme, che ti guarda quasi invisibile... la te sfiduciata lo schiaccia, pensando... "e cosa potrà mai fare sto granello di polvere.." ma sappi che nel seme più piccolo che esista è racchiusa la pianta più grande; come la pianta stessa che è racchiusa dentro di te, e per manifestarsi aspetta solo il suo nutrimento e la sua luce.

    "per qto sia minuscolo, un solo seme contiene tutti gli elementi necessari per produrre un albero alto più di trenta metri. E' il mistero del seme. (Aisaku Ikeda "La saggezza del Sutra del Loto").

    E lui disse loro, "È come un seme di mostarda, il più minuscolo fra tutti.. ma sorge da esso una grande pianta, che diviene riparo per gli uccelli del cielo."

    RispondiElimina
  4. ti ho rispoto anche da me.. e pure qui, anche s eun po' ridotto

    anche Misa chiede: "mi kiedo xkè tu voglia parlare con me e xkè tu voglia aiutare il prossimo... 6 troppo buona??provi compassione x me?? vorrei capire il motivo del tuo interessamento..."
    ti rimando a quella risposta:
    http://xxmisaxx.blogspot.com/2009/07/eccomi-qui.html#comments

    dici che "non hai esattamente capito cosa ti dico di fare"... ti propongo di CREDERE che qualcosa di diverso E' POSSIBILE. Dici che "così stai bene... ormai nn vuoi più cambiare" e io ti CHIEDO di guardare questo pensiero con distacco... guardalo per favore: NON E' TUO. Non è vero che stai bene. Non è vero che nn vuoi provare qualcosa di nuovo... solo che NON ci credi.
    NON ti chiedo di "fare" nulla: ti chiedo solo di RISCHIARE una cosa nuova, accettando di GUARDARE le cose dal di fuori, per una volta... in un silenzio interiore che ti consenta di ASCOLTARE. Innaffiare quel seme vuol dire solo ascoltare, qualcosa di nuovo.

    RispondiElimina