sabato 22 agosto 2009

4.56 tra un pò parto.Ci sentiamo il 29

Volevo fare quest'intervento prima di partire.
Mi faccio schifo,mi sono pesata,ieri ero 67,3 oggi quasi 68!
E che cazzo!
MAI stata così grassa,MAI!
Sarà il ciclo,sarà che non vado in bagno,sarà quel cavolo che vi pare ma sono una cicciona di m***a!
Mo in vacanza sarà tutto più difficile,ma sono solo 8 giorni e io che la posso fare,ce a DEVO ASSOLUTAMENTE fare!
Adesso scendo a fare colazione per evitare cornetto e cappuccino all'autogrill...
Ci sentiamo il 29!
Mi mancherete tantissimo!
Un grazie speciale a mari che fa di tutto per noi. Sei proprio speciale.

Stay Strong Stelline...

4 commenti:

  1. ciao piccola... anch'io ci tenevo a risponderti, boh... anche se nn farai in ytempoa vedere la mia risposta.. Ieri qdo ti dicevo "tua madre dice cose.." ho dovuto trattenermi dal dire "che sembra SOFFRA LEI PER PRIMA DI DCA..." ma poi nn ho voluto sparare una cosa che poteva ferirti troppo. Bene, l'hai detta tu. E hai detto anche che lei, "facendosi aiutare", ha finito per devastare se stessa e SOPRATTUTTO TE. Perché la prima parte dell'assunto (ha cercato aiuto) è giusta, la seconda NO. NN so da chi si sia fatta "aiutare", ma a occhio e croce questo disastro l'avrà fatto qualche psichiatra arrogante in combutta cn un dietologo... o cmque qualcuno totalmente incompetente. NON SONO QUESTI gli aiuti! questi sono solo ulteriori mazzate... ma credi, OGGI esistono interlocutori che saprebbero raccogliere - letteralmente FRA LE PROPRIE BRACCIA - tutto quel peso che ti devi portare dietro e, aiutandoti a portarlo per un po', accompagnarti verso te stessa attraverso strade più dolci: strade DENTRO DI TE, verso un luogo dove molte di queste valige nn servono più. E' cominciare anche solo a IMMAGINARE QUESTO, cominciare a pensare la fiducia. Ti abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto del tuo disagio.. tranquilla io ho raggiunto i 71 e poi sono ridiscesa.. ce la farai :D
    Devi solo essere ottimista e forte.. ascolta solo te stessa e i consigli positivi degli altri, nn lasciarti scalfire dalle cose cattive..
    Tua mamma dove la vede formosa Giselle!!?!??! Magari non è anoressichissima come tante altre modelle scheletriche e davvero brutte..
    1bacione

    RispondiElimina