domenica 21 giugno 2009

Voglio fare le cose con un pò di testa...


Si,stavolta farò le cose per bene,con la testa.

Per questa settimana dimezzo le porzioni e basta.Non devoe sagerare,poi lo so come va a finire...

Visto ch enon voglio ritrovarmi con due dita in gola e la testa nel cesso farò le cose con calma,perseveranza e senza stra fare!
Ecco...Pranzo finito.
Per ora il DA di oggi è:
C: 3 abbarcci inzuppati nel thè s.z.
S: ---
P: un wurstel e un quarto + fagioloni verdi (mezza porzione rispetto a quella che mi aveva dato mamma,il resto,le fette di pane e l'altro wurstel se lo sono mangiato cane&gatto - I ♥ pet xD -)
C: non so
Vabbè...Starò sulle 400 kal mah...Posso accontentarmi?E anche da poco che ho ripreso le redini del mio corpo...
Il "rientro" per me è una cosa durissima...
Anche oggi la cena è andata uno schifo...Tralasciamo,almeno non è stata colpa mia,non mi sono abbuffata ma dovevo mangiare tutta la pizza...Si ok certe cos epotevo evitarmele.Non vorrei vomitare ma che posso fare?
Bah....Non mi va neanche più di scrivere...
Mi sa che mi faccio un giro di valzer con il cesso,anche se non rimedierò al danno...

8 commenti:

  1. brava l'importante è che non ti ingozzi e vomiti.. meglio ricominciare con la calma.. mangia anche un po' di più se senti la necessità.

    baci

    RispondiElimina
  2. ciao...volevo dirti che riprendo a scrivere sul mio blog.... se vuoi torna.. kiss

    RispondiElimina
  3. brava per il tentativo e pazienza per lo scivolone. anch'io ci sto incappando un po' ma non mollo! tener duro ragazza, TENER DURO! si possono perdere le battaglie ma bisogna vincere la guerra!
    un abbraccio
    ;)

    RispondiElimina
  4. Cerca di predenrti cura di te senza farti del male... Se senti il bisogno di perdere peso per stare meglio con te stessa, fatti aiutare da una dietista che ti faccia perdere peso in maniera graduale, fisiologica e sana...

    RispondiElimina
  5. ciao :)
    sono nuova da queste parti !
    Se ti va inizia a farmi visita così saremo unite in questa lotta !

    Bacio:*

    RispondiElimina
  6. Allora, rispondo qui al post precedente: se non ti piace il tè senza zucchero, ci sono in vendita delle pasticche dolcificanti; ogni pasticca equivale a un cucchiaino di zucchero e ha 0.2 kcal o una cosa simile. Forse addirittura 0.02 kcal. Quantità trascurabile diciamo.
    Per far passare la fame, mangiati un finocchio tagliato in pezzi non troppo grandi né troppo piccoli. Servitelo in un piatto e bevici insieme tanta acqua e una tazza di tè. Mangialo con la forchetta. Anche come poni il cibo influisce: inganna il tuo inconscio.

    RispondiElimina
  7. Ciao stellina! grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog...comunque anche io molte volte anche quando mangio poco vado al cesso a vomitare :S:S non è una cosa che si dice in giro,....ma tra noi si può dire tutto!! uff però il vomito è sporco perchè è parente del cibo..!!:( noi dobbiamo cercare di raggiungere purezza e perfezione non ci servono queste schifezze luride! comunque sia....per quando mi riguarda io in questi giorni ho allentato un pò la presa...ma sono pronta a ricominciare!!! mi piacerebbe parlarti su messenger ;) contattami qui : daria.ma93@hotmail.it

    un bacino ♥

    RispondiElimina