venerdì 19 giugno 2009

Ok...Primo Post...

Ok....Non la minima idea di come funzioni esattamente,e la cosa non mi lusinga.Ma scrivere so scrivere,poi cercherò di capirci qualcosa...
Finalmente ho il mio blog...(Devo aggiungero alla lista preferiti)Mi è venuto in mente ieri il titolo,sotto la doccia.
Fa caldo e l'ideale prima di andare a dormire è una bella doccia fredda.
Mentre mi guardavo le gambe e storcevo il naso,mi pentii di aver mangiato quei biscotti...la pasta,la caprese,due polpette,anche i biscotti?!Vomitarli non sarebbe servito a molto,a avevo ZeroVoglia di farlo,come avevo ZeroVoglia di dimagrire,ZeroVoglia di accettare la realtà..."Se riesco fare un blog lo chiamerò ZeroVoglia"
Mi anche balenato in testa il perchè il alcune cose,ho ZeroVoglia di dimagrire perchè il cibo mi da sicurezza,mi riempie lo stomaco di sicurezza,di cose solide che mancano alla mia vita.Ma ho anche ZeroVoglia di levarmi questo tarlo dalla mente: voglio dimagrire.Certe volte ci riesco a controllarmi,ma il mio autocrollo vacilla negli affari strettamente personali,quando non ho nessuno che mi posso giudicare,quando quello che penso non è messo sul piatto di una bilancia da nessuno,allora li vacillo...E me la prendo con me stessa senza riuscire a cambiare la situazione.
Da qui ho anche pensato alle/ai "ProAna",sono convita che la felicità è lo scopo nella vita di chiunque,e per raggiungerla ogni mezzo è lecito,e se "il fine giutifica i mezzi" loro possono fare del loro corpo,e del loro peso,ciò che vogliono,se li rende felici...
Sono un essere invidioso...Invidio fino all'odio chi è ciò che vorrei essere ma che non sono e non diventerò mai.
E pensieri sballati,li ho scritti un pò di getto,ma piacciono,per la prima volta sento così vero cioè che scrivo.
Ieri mi sono accorta che c'è gente sta peggio di me...Bella scoperta.Francamente la cosa non mi tocca,(anche in quel peggio c'è una cosa migliore di me ma tralasciamo...) mi preoccupo sempre di chi è più fortunato di me...Non odio,non piango,non cerco di distruggere chi è migliore di me (no lo ammetto,certe persone le odio) mi limito a guardare,e a pensare a come sarebbe la mia vita se avessi tutto ciò che desidero (e quindi tutto ciò che invidio),sono un essere dai SogniAmbiziosi non potrò mai raggiungerli.Stò male.E' una cosa orribile sognare ciò che non si potrà mai avere,desiderare traguardi irragiungibili.Per certe cose non serve la forza di volontà (nel dimagrire assolutamente si) ma proprio un abotta di culo....Tipo sei al superenalotto.Il paragone vale per tutto,non solo per i soldi.Vorrei che mia madre fosse felice,che tutte le cose brutte della sua vita scomparissero,che quella malattia la abbandoni per sempre...Altro osgno da aggiure alla lista Sogni Ambiziosi.

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    ben venuta o mal venuta... ti stai mettendo in una merda vivente nn so se te ne rendi conto, ma ognuno è libero di far ciò k vuole qndi..
    Se pensi( cm me molte volte) k qll k vuoi sia irragiungibile senza provarci e crederci,hai già perso lo sai.
    Tu credici e, piano piano con tanta forza di volotà elimina gradatamente gli alimenti. Ce la fai.......... tt pox se si mettono di impegno e lo vogliono!
    P.s. cs ha tua madre??
    Un bacio krys grazie x il commento e aggiungo il tuo blog nella mia lista! saluti

    RispondiElimina