sabato 27 giugno 2009

Malemale...Malissimo....

Male,malissimo...
Oggi ho mangiato moltissimo.
Colazione pizza,poi ho fatto degli esercizi (che poi posterò perchè sono molto buoni e semplici),addominali...Insomma ho bruciato,solo che poi ha pranzo ho avuto ospiti e dopo 50 gr di pasta in bianco con un cucchiaino d'olio ho mangiato molto di più perchè mi si era aperto lo stomaco...Cazzo!
Per rimediare mi sono messa sistemare,pulire il bagno eccetera ma così non va bene!Faccio schifo!Sono una cretina!Una ritardata!Una golosa del cavolo....
Ora mi sento male,mi faccio schifo...
Ma perchè devo stare così?!Perchè devo farmi del male da sola?!
Vorrei prendermi a schiaffi..
Fanculo Chiara sei una cogliona...

5 commenti:

  1. Devi cercare di esercitare di + la tua forza di volontà.. :) Tuttavia una giornata disordinata non è niente non ti preoccupare.. l'altra sera anche io ero ospite a casa di amici e ho mangiato un sacco, pensavo di essere ingrassata e invece no :) quindi capita :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Piccola Chiara ciao, sono quella che scassa le palle a Krys e che lei ha scambiato con sua sorella (e su quel commento tu hai commentato tipo oddio che tragedia, se succedesse a me ecc)
    Risposta pacata e sensata da Pagliuzza, ma io aggiungo: non prenderti a schiaffi, non sei una golosa del cavolo, sei una bambina tenuta a stecchetto da un'istitutrice tedesca che ti si è conficcata nella mente come un chiodo. Dovresti prendere quella bambina che ti tira per la giacca e darle un bacio, dirle che le vuoi bene. Dai piccolachiara, ma vai davanti allo specchio e, invece di mandarti a cagare, fatti un bel sorriso e di alla tuabambina... "madai Chiara, ma che cz tenefrega...?"
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. certo certo...Che cazzo mi frega se poi alla fine ingrasso,non stò bene con me stessa,mi vergogno a stare vicino alla gente più magra di me,mi fa schifo il mio riflesso,i pantalonic he tanto mi piacciono non mi stanno che mi frega...
    pensi che non mi piacerebbe magiare tutto senza poi sentirmi in colpa??
    Non ci riesco,non ne sono capace.
    Voglio stare bene con il mio corpo,per una volta voglio fare come dico io,per una volta sono stufa della mia coscienza che mi impone di fare sempre la cosa giusta,anche quando non mi va di farla o il mio orgoglio non me lo permetterebbe...Voglio fare una cosa che rende felice me,me e basta,per una volta voglio fregarmene degli altri.Sono stufa di piangere.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione: il segno è la Gioia. La "cosa giusta" non lo è in astratto, lo è solo se ti dà gioia. Ma tu piangi. Sei sicura che la strada di Ana sia quella giusta? Se davvero senti il bisogno di dimagrire (ma cosa vuol dire che sei grassa..? quanto pesi e quanto sei alta?) devi imparare a farlo rispettando la tua salute, altrimenti ogni grammo che perdi sarà un grammo di infelicità in più che si insinuerà nella tua anima - e lei è stanca, ha bisogno di gioia. Devi ancora scoprire che ciò che ti manca non è la magrezza assoluta, e neanche la pasta e la cioccolata, è un nutrimento dell'anima (appunto). Se lo troverete, tu e le altre, sparirà la fame che vi attanaglia e resterà solo il giusto appetito che vi ricorderà quando le vostre cellule hanno bisogno di energia, e dimagrire non sarà un problema perché sarete sane, dunque magre - non magre, perché malate. Voi tutte avete solo bisogno di essere amate davvero, ma solo chi ama se stesso sa amare gli altri e dunque è meraviglioso e amato, non solo dalla mamma... Finché non mi chiederete di sparire, io verrò a scocciarvi per dirvi che dovete chinarvi sulla vostra anima bambina, amarla teneramente, ascoltare cosa ha da dire davvero.

    Parla con me, parla con chi ti vuole bene, ma soprattutto parla con la tua anima. Parla con i tuoi Angeli, loro ti ascolteranno.

    "L'anima dovrebbe sempre star socchiusa perché, 

    ove il cielo chieda,
 non sia obbligato ad aspettare

    o non si allontani,
    temendo di disturbare …"
    (Emily Dickinson)

    http://www.youtube.com/watch?v=zAAc7TwYtZs

    Questo post, come tutti gli altri, dedico a te, ma anche a Krys, anche a Darina, anche a piccolastellasenzacielo ecc ecc ecc
    Con affetto,
    Mari

    RispondiElimina
  5. tesoro..succede! soprattutto in certi periodi! ma tu sii forte, quando stai per mettere qualcosa in bocca, guardala intensamente, e pensa: voglio davvero mangiare questa cosa? poi dopo voglio davvero sentirmi uno schifo e sentirmi in colpa?! vedrai che funziona!
    stay strong!

    RispondiElimina